Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 4863/2025 del 12/09/2025

Provvedimento Dirigenziale n. 62 del 12.9.2025: Approvazione delle spese per la fornitura dei libri di testo per le scuole primarie e la scuola secondaria di primo grado dell’Istituzione per l’anno scolastico 2025/2026. Impegno di spesa.

  • 12/09/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 4781/2025 del 10/09/2025

Provvedimento Dirigenziale n. 61 del 10.9.25: decisione a contrarre e contestuale affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per l’acquisto di materiale di consumo per stampanti. Impegno di spesa.

  • 10/09/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 4714/2025 del 08/09/2025

Provvedimento Dirigenziale n. 59 del 8 settembre 2025: Decisione a contrarre e contestuale affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per il servizio di mediazione culturale. Impegno di spesa.

  • 08/09/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 4426/2025 del 30/08/2025

Provvedimento Dirigenziale n. 58 del 30.8.2025: Decisione a contrarre e contestuale affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un servizio di formazione. Impegno di spesa.

  • 30/08/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 4421/2025 del 29/08/2025

Provvedimento Dirigenziale n. 57 del 29.8.2025: decisione a contrarre e contestuale affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, c.1, lett. B) del D.Lgs n. 36/2023 alla Ditta Gruppo Spaggiari Parma spa per l’acquisto del servizio di firma digitale massiva per la Dirigente scolastica. Impegno di spesa.

  • 29/08/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 4278/2025 del 08/08/2025

provvedimento dirigenziale n. 55 del 8.8.2025: decisione a contrarre e contestuale affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per l’acquisto di un armadio per sostanze chimiche. Impegno di spesa.

  • 08/08/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 3427/2025 del 29/07/2025

Provvedimento Dirigenziale n. 54 del 29.07.2025: Variazione in diminuzione al Programma Annuale 2025 derivante dal minor finanziamento regionale per il pagamento del compenso al revisore dei conti. Accertamento entrata e impegno di spesa.

  • 29/07/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 3413/2025 del 28/07/2025

Provvedimento Dirigenziale n. 53 del 28 luglio 2025: chiusura degli uffici amministrativi dell’Istituzione scolastica nella giornata del 11 agosto 2025

  • 28/07/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 3353/2025 del 18/07/2025

PD 52 DEL 18.7.2025: rideterminazione dell’impegno di spesa assunto nell’ambito del progetto delle classi prime della SS1° “Laboratorio di teatro classi prime” di cui al provvedimento dirigenziale n. 107 del 9.12.2024. Modifica impegno di spesa

  • 18/07/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 3301/2025 del 11/07/2025

Provvedimento dirigenziale n. 51 del 11.7.2025: Versamento quota associativa per l’adesione alla rete degli orti slow food per l’anno scolastico 2025/2026. Impegno di spesa.

  • 11/07/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
Ultimo aggiornamento: 12/09/2025 17:19:02